Mourinho dopo Lazio-Roma: "Pedro può fare nuoto. Sui cambi..."

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine del derby della Capitale
Mourinho dopo Lazio-Roma: "Pedro può fare nuoto. Sui cambi..."© ANSA
3 min
Aggiorna

ROMA - Un derby teso ma senza gol. Finisce 0-0 la sfida dell'Olimpico tra la Lazio e la Roma. Ecco le parole di Mourinho al termine della gara.


21:25

Mourinho: "Immobile ha dominato Massa completamente"

Il tecnico conclude: "Immobile? Colombo, il quarto uomo, per me è grande arbitro ma anche grande quarto uomo. Ci parlava, ci spiegava e mi ha detto per calmarmi che io non accetto. Mi dice: "Noi non vogliamo fare questo tipo di giallo per protesta". E io: "Ma Mancini a Milano contro Inter lo avete fatto". E lui mi ha detto: "Ma questa è un'altra partita". La verità è che la partita di MIlano e questa sono dello stesso campionato. Immobile ha dominato arbitro, ha fatto una partita esperta. Immobile ha dominato Massa completamente e grazie a Colombo non mi hanno ammonito".


21:10

Mourinho: "Vi spiego la gestione dei cambi"

Il portoghese continua in conferenza stampa: "I cambi all''80? Sapevo che per loro c'era un dispendio diverso, per i due quinti dietro, avevo Celik perché Zalewski non stava benissimo che è stato male tutta la settimana. Ho aspettato per quello, Lorenzo non poteva entrare, potevano entrare solo Renato e Aouar. ma Aouar non poteva fare il lavoro fisico di Bove, Renato sì ma non era facile entrare in una partita così esigente. Paulo e Romelu fino alla fine speri sempre. Volevo piangere o suicidarmi quando potevamo calciare e invece è finita con calcio d'angolo per loro. Non ci è mancata l'ambizione, la freschezza penso di sì. Ho avuto paura dell'arbitro, la paura dell'arbitro ci ha fatto essere più bassi e meno aggressivi".


20:55

Mourinho: "Dybala ha fatto bene"

L'allenatore: "Oggi hanno giocato i giocatori nelle condizioni migliori, i tre di centrocampo erano quelli che stavano meglio per una partita di questo livello. Dietro abbiamo solo questi, poi se l'arbitro ha un criterio che usa solo con noi visto che ha ammonito due difensori centrali nei primi 25 minuti. Dybala? Ha fatto un bel lavoro nei cambi di gioco e nella gestione della palla, è una cosa di cui abbiamo bisogno".


20:40

Mourinho: "Ecco il significato di questo pareggino"

Il tecnico continua: "Sarri? Con me è sempre ultra simpatico, abbiamo scherzato prima della partita e ci vogliamo bene. Ci siamo detti che nelle prossime due settimane almeno nessuno dei due ride o piange, questo è il significato del pareggino. Il bilancio è che siamo a 3 punti dal quarto posto e siamo a 3 punti dalla Champions. La critiche per me non contano, io sono molto esigente perchè non sono mai soddisfatto".


20:25

Mourinho: "Pedro si butta in piscina in modo fantastico"

Il tecnico a Dazn: "Pedro è un grande giocatore, ma poteva fare anche nuoto in piscina perché si butta in un modo fantastico".


20:10

Parla Mourinho, le dichiarazioni dopo Lazio-Roma

Grande attesa per le parole del tecnico portoghese al termine della gara.


19:55

Lazio-Roma finisce 0-0

All'Olimpico è appena terminata la sfida tra la Lazio e i giallorossi. La Roma ha pareggiato 0-0.


Stadio Olimpico, Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti