Roma, Svilar: "I rigori con il Feyenoord un sogno sempre nel cuore"

Il portiere giallorosso è stato protagonista ai fini della qualificazione dei giallorossi agli ottavi di finale di Europa League
1 min

Svilar è stato l'eroe di Roma-Feyenoord, grazie ai due rigori parati che hanno permesso alla Roma di poter accedere agli ottavi di finale di Europa League, dove troverà il Brighton di De Zerbi. In occasione di una serata evento per il lancio dell'accordo tra la Roma e JD, l'estremo difensore è tornato sul match dell'Olimpico: "I rigori con il Feyenoord sono stati un sogno. Serata che rimarrà sempre nel mio cuore, ma ora andiamo avanti".

Cristante: "Vincere a Roma è una grande emozione"

Con Svilar c'era anche Cristante che ha sottolineato: "È sempre bello vincere, è il nostro lavoro, vincere a Roma la Conference poi è stata un emozione fortissima", mentre Bove si è soffermato sul suo percorso dalle giovanili alla prima squadra. "E' quello che auguro a tutti i ragazzi della Primavera, arrivare con i grandi senza andare in prestito è il massimo". Non è mancata una dichiarazione di Baldanzi, giunto in giallorosso nel corso della sessione invernale di mercato, il quale ha ribadito che "l'ambientamento procede benissimo". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA