Ballardini elogia la Roma di De Rossi: "Hanno grande entusiasmo"

L'allenatore del Sassuolo ha parlato alla vigilia della sfida contro i giallorossi: le sue parole
2 min

Il Sassuolo per la salvezza, la Roma per un posto in Champions: la partita dell'Olimpico in programma per domenica 17 alle 18 sarà fondamentale sia per Ballardini che per De Rossi. L'allenatore dei neroverdi, nella conferenza alla vigilia della partita, ha parlato del lavoro del collega giallorosso.

Roma-Sassuolo, le parole di Ballardini

Queste le sue parole in conferenza stampa: "Roma stanca dopo la partita di Brighton? Di solito sì ma i giallorossi fino a oggi, da quando hanno cambiato guida, fanno benissimo il giovedì e la domenica. Hanno uno spirito diverso, hanno grande entusiasmo e qualità, questa è la Roma che abbiamo visto sin qui la domenica e il giovedì, non hanno sofferto le partite infrasettimanali".

Ballardini: "Ecco come battere la Roma"

Ballardini continua parlando di come battere la Roma: "Tutto passa dal fare bene da squadra. Se affronti tutte le partite da squadra, con lo spirito giusto, si vedono le qualità che hai e si vede anche che sei capace, bravo, aggressivo, metti in difficoltà gli avversari quando loro hanno la palla, tutto passa dalla squadra. La partita perfetta non esiste, per noi e per nessuno. Se sbagli contro una squadra che non ha quello spessore che può avere la Roma viene mascherato, contro le big se tu fai degli errori vengono sottolineati maggiormente. Vogliamo fare una bella partita ma quella perfetta fai fatica a farla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA