Roma, anche Mancini ricorda Mattia Giani: le parole da brividi sui social

Il difensore giallorosso ha condiviso su Instagram una fotoricordo per il giocatore morto dopo un attacco cardiaco in campo. I due si conoscevano bene e avevano un legame familiare
Roma, anche Mancini ricorda Mattia Giani: le parole da brividi sui social
2 min

ROMA - La morte di Mattia Giani ha sconvolto tutto il mondo del calcio italiano. E in maniera particolare Gianluca Mancini. Il fratello di Mattia, Elia, è fidanzato con la sorella del difensore della Roma, Arianna. Tra i due c’era un legame particolare, fatto soprattutto di incontri estivi a Forte dei Marmi, dove il difensore della Roma è solito trascorrere l'estate con la famiglia. Sui social Mancini ha condiviso una foto che li ritrae insieme proprio al mare. “Ciao Matti”, la scritta che accompagna la storia Instagram. Una giornata, quella di ieri, da dimenticare per il difensore giallorosso: lo spavento per N'Dicka e poi un lutto così duro. Per lui e per tutta la sua famiglia.

Mattia Giani, le parole della moglie di Mancini

Anche Elisa, la moglie di Gianluca Mancini, ha voluto ricordare Mattia con una struggente storia su Instagram: "Oggi ogni pensiero va a te, caro Mattia. A te, il dolce fratellino del nostro amato zio Elia. Caro zio Eli, siamo distrutti e non ci sono parole ma ci stringeremo e nella difficoltà ti aiuteremo a rialzarti, noi e le tue nipotine. Riposa in pace, che la terra ti sia lieve". La storia è stata ricondivisa su Instagram anche dal vicecapitano della Roma.

Il messaggio della Roma

Anche la Roma "si unisce al dolore per la tragica scomparsa di Mattia Giani a seguito di un malore in campo. I nostri pensieri sono rivolti ai suoi familiari, agli amici e al Castelfiorentino United". Così il club giallorosso sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA