Boban, durissimo attacco ai Friedkin in diretta tv: "Trattare così De Rossi e Totti, vergognatevi!"

L'ex stella del Milan ha attaccato l'attuale proprietà giallorossa: "Trattare le leggende di questo club come fossero zero, ma chi siete per farlo?"
Boban, durissimo attacco ai Friedkin in diretta tv: "Trattare così De Rossi e Totti, vergognatevi!"
1 min

"E' una situazione assurda figlia di una gestione inadeguata e irrispettosa dei valori romanisti". Zvone Boban non le manda a dire e in diretta al Club di Sky Sport si lascia andare ad una furiosa invettiva contro la società giallorossa e alla proprietà dei Friedkin. "Per quello che riguarda i grandi nomi, gente che ha fatto la storia della Roma, io non dico che se un giocatore è stato ottimo poi sarà lo stesso anche come dirigente però non lasciare il tempo né a Totti di crescere, né aiutarlo ad imparare il ruolo e uguale con De Rossi, a bruciarlo così, come se fosse zero. Ma chi siete, ma vergognatevi!", ha detto furioso il commentatore e ex stella del Milan. 

Boban contro la proprietà americana: "E' solo business"

"Queste gestioni super business e questa americanizzazione che non rispetta nessun valore del calcio italiano è una cosa che non mi è mai piaciuta. E non lo dico oggi che la Roma ha perso per 5-1 contro la Fiorentina. La Roma è una grande piazza e deve essere rispettata!", ha concluso Boban.


© RIPRODUZIONE RISERVATA