La Roma supererà il girone di Europa League? L'algoritmo non ha dubbi

I giallorossi occupano il ventesimo posto in classifica e giovedì sfideranno il Tottenham: il pronostico di ChatGpt sulla qualificazione
2 min

La Roma sta affrontando una delle stagioni più difficili degli ultimi anni. Dopo la sconfitta con il Napoli i giallorossi dovranno tornare subito in campo per affrontare il Tottenham nella sesta giornata di Europa League. La squadra ha faticato parecchio anche in campo internazionale, racimolando 5 punti in 4 partite, un bottino che ha inchiodato il club al ventesimo posto del girone unico, lasciando grossi dubbi sul passaggio del turno mentre mancano ancora quattro partite. Nonostante l'avvio difficile della Roma c'è chi non ha ancora perso ottimismo per la sua campagna europea, ChatGpt ha infatti sostenuto la qualificazione dei capitolini, riservandosi un minimo di inceretezza in caso di imprevisti.

Europa League, Roma qualificata: il pronostico di ChatGpt

"La Roma ha sicuramente una buona squadra con una grossa esperienza internazionale - l'analisi dell'algoritmo di ChatGpt - quindi ha buone possibilità di superare il girone. La Roma ha una tradizione recente di competizioni europee abbastanza solida, con la vittoria della Conference League nel 2022 e una buona prestazione in Europa League nelle stagioni precedenti. Tuttavia, come sempre in queste competizioni, gli imprevisti possono fare la differenza e la concorrenza è agguerrita. Se la Roma riesce a mantenere un buon livello di gioco e a evitare infortuni, ha tutte le carte in regola per andare avanti. In sintesi, se la squadra si presenta concentrata e determinata, dovrebbe superare il girone, ma non sarà certo facile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA