Dybala, nuovo video dopo la vittoria nel derby: prende in giro la Lazio. E Paredes...

Virali sui social le immagini dei due argentini che alla fine del match vinto dalla Roma non risparmiano sfottò ai rivali biancocelesti: i dettagli
2 min

ROMA - Da quando veste la maglia della Roma non ha mai segnato alla Lazio, una delle sue vittime preferite quando era alla Juve, ma anche senza gol Paulo Dybala è riuscito ad essere decisivo nel derby di inizio 2025 vinto 2-0 dai giallorossi all'Olimpico.

Roma-Lazio 2-0: cronaca, statistiche e tabellino

Dybala e gli sfottò alla Lazio dopo il derby

L'argentino, a cui Claudio Ranieri ha riconsegnato le chiavi della squadra, è entrato in entrambe le azioni da rete ed è stato osannato dai tifosi romanisti quando a un quarto d'ora dalla fine è uscito dal campo (sostituito da Baldanzi) e quando poi, al triplice fischio, non ha risparmiato sfottò ai rivali biancocelesti.

Il 'cinque' a Guendouzi e i sorrisi di Paredes

Virali sul web le immagini dei video che ritraggono Dybala sorridere verso la panchina e i calciatori della Lazio e poi indicare a tutti il numero cinque con le dita, per ricordare il numero di scudetti da lui vinti in carriera. Una 'attenzione' particolare nei confronti del francese Guendouzi, con il quale c'erano già state scintille nel derby di ritorno della passata stagione. Lo sfottò del campione del mondo ha divertito anche Paredes, suo connazionale e compagno nella 'Seleccion', che si è goduto la scena sorridendo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA