Dybala, la dedica d'amore per Oriana Sabatini: "Con te vinco sempre"

Il nuovo giocatore della Roma ha pubblicato un post su Instagram per il quarto anniversario con la bellissima cantante e attrice argentina che gli 'risponde': "Mi rendi troppo felice"
Dybala, la dedica d'amore per Oriana Sabatini: "Con te vinco sempre"
2 min
TagsDybala

ROMA - In attesa dell’esordio con la maglia giallorossa, che sarà molto probabilmente mercoledì 27 luglio contro l’Ascoli, Paulo Dybala ha festeggiato sui social il suo quarto anniversario con la sua fidanzata Oriana Sabatini. L'attaccante della Roma ha pubblicato alcune foto delle sue vacanze con la bellissima attrice e cantante argentina scrivendo: "Perché con te vinco sempre! Felici quattro anni amore mio, ti amo". La storia tra i due è iniziata nel 2018, dopo i Mondiali di calcio in Russia, con l'argentina che, per amore del giocatore, si è trasferita in Italia. 

Lady Dybala scatenata: canta e balla il suo nuovo singolo!
Guarda la gallery
Lady Dybala scatenata: canta e balla il suo nuovo singolo!

La 'risposta' di Oriana

Sempre su Instagram poi è arrivata la 'risposta' di 'lady Dybala': "Quattro anni che sono passati volando ma al tempo stesso non perché senta in qualche modo di conoscerti da tutta la vita, ti amo ogni giorno un po' di più anche se sembra che non entri così tanto amore. Mi rendi troppo felice" è la dedica di Oriana per Paulo, a corredo di altre due foto della coppia.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti