Dybala, 5 anni con Oriana: il gesto d'amore e la richiesta speciale

Anniversario importante per il calciatore della Roma e la sua fidanzata, più uniti e complici che mai
Dybala, 5 anni con Oriana: il gesto d'amore e la richiesta speciale
2 min

Cinque anni d'amore per Paulo Dybala e Oriana Sabatini. Un anniversario importante che la cantante e attrice argentina ha voluto festeggiare con una romantica dedica sui social network. “5 anni in cui mi innamoro di te ogni giorno di più: come sono felice che ci siamo incontrati in questa vita. Ti amo con tutta la mia anima”, ha scritto la fidanzata di Dybala. Non è tardata ad arrivare la replica dell'attaccante della Roma: "Ti amo tanto". Poi è spuntata una richiesta speciale...

L'anniversario di Dybala e Oriana: una richiesta speciale

Il post di Oriana Sabatini - corredato da diverse foto insieme al calciatore - è stato molto apprezzato dai follower, che hanno fatto una richiesta particolare a Dybala. "Ora sposatevi dai”, “Paulo chiedile la mano”, “Spero che Paulo ti abbia chiesto di sposarlo”, hano chiesto numerosi fan. In realtà da tempo si parla di un matrimonio tra i due ma per il momento la coppia preferisce la convivenza. 

La storia d'amore tra Dybala e Oriana Sabatini

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono legati dal 2018. Per amore la ragazza, nipote della famosa tennista Gabriela, ha lasciato l'Argentina e si è trasferita in Italia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti