Salernitana, Piatek: "È una fake news..."

L'attaccante granata dopo il ko contro l'Atalanta ha voluto smentire alcune voci attraverso un messaggio apparso sui suoi social
2 min
TagspiatekSalernitanaatalanta

La Salernitana non sta attraversando un buon momento. Dopo la sconfitta per 8-2 contro l'Atalanta è arrivato l'esonero ufficiale di Davide Nicola e la società valuta diversi profili per il nome del nuovo allenatore. Tra questi è stato sondato l'ex tecnico del Napoli, Rafa Benitez. Proprio gli azzurri, sabato pomeriggio all'Arechi, saranno i prossimi avversari dei granata che vivono queste ore tra il dispiacere per la sconfitta di Bergamo e qualche voce da smentire. Una è stata resa pubblica da Krzysztof Piatek.

Salernitana, il messaggio di Piatek

L'attaccante polacco sui social ha scritto un messaggio: "Buongiorno tifosi. Stanno girando delle false notizie riguardo al finale di partita di ieri. Sono stato uno dei primi a venire da voi. Io rispetto e sempre rispetterò i tifosi. Vi chiedo ancora scusa per la partita di ieri". L'ex attaccante di Genoa e Milan sarebbe stato accusato di non aver salutato i tifosi presenti nel settore ospiti a fine partita. Un rifiuto. Una voce smentita immediatamente dal diretto interessato. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti