Paulo Sousa vicino all'esonero, tutti i nomi per la panchina della Salernitana

Ore caldissime in casa granata: dopo un avvio shock (solo 3 punti in 8 giornate) il presidente Iervolino pensa ad un cambio in panchina
Roberto Maida
1 min

Sono ore tese, caldissime in casa Salernitana. Il malcontento dei tifosi monta dopo la sconfitta di Monza. E il presidente Iervolino è molto turbato per l’avvio shock in campionato: solo 3 punti in 8 giornate e neppure una vittoria. Sotto esame a questo punto è la posizione dell’allenatore Paulo Sousa, che ha molti alibi per la falsa partenza a cominciare dal caso Dia ma non è riuscito a scuotere la squadra.

Salernitana, i possibili sostituti di Sousa

La sosta dovrebbe suggerire la svolta. L’esonero comunque non è stato ancora deciso: Iervolino si confronterà a breve con l’amministratore delegato Milan e con il ds De Sanctis. Sarà il patron ovviamente ad avere l’ultima parola. Tra i nomi dei possibili sostituti a Salerno circola insistentemente il nome di Pippo Inzaghi, rimasto libero dopo il crac Reggina. Anche l’ex laziale Petkovic e l'ex interista Andrea Stramaccioni sono sulla lista dei papabili. Ma non si escludono sorprese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA