Eto'o: «Trenta milioni per la casa stregata? Ho rischiato l'infarto»

L'attaccante camerunese della Sampdoria nega via twitter l'acquisto della villa "maledetta", quella che apparteneva alla contessa Vacca Augusta
2 min
ROMA - "Immagina che un giorno ti alzi dal letto, apri i giornali e leggi che hai speso 30 milioni di euro senza nemmeno saperlo". Samuel Eto'o ci ride su, (aggiungendo l'hashtag #heartattack, ovvero infarto),  ma nega assolutamente di aver comprato la casa "maledetta", così come aveva già fatto la Sampdoria  (LEGGI LE ULTIME SULLA SAMPDORIA). Niente villa della contessa Vacca Augusta, quindi, come riportato da siti spagnoli.
LA LEGGENDA - Il drammatico evento che vide protagonista la nobildonna fu in realtà soltanto l’ennesimo episodio di morte e di mistero che sembra colpire chiunque si avvicini alla villa. Una vera e propria maledizione. Già nell’atto di nascita. La dimora fu infatti fatta edificare dall’egittologo Lord Carnavon nel 1874. Lo studioso che aveva scoperto la tomba di Tutankhamon e che dopo pochi mesi dal sensazionale ritrovamento morì per una puntura d’insetto. Secondo la superstizione la sua morte fu una vendetta dello spirito dell’imperatore risvegliato dal sonno eterno. Una maledizione che avrebbe poi colpito anche suo nipote che perse la vita scivolando sulla scogliera, esattamente come poi sarebbe capitato alla contessa tanti anni dopo.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Sampdoria

Samp, i migliori video