Serie A Torino, Mazzarri: «La squadra ha preso consapevolezza della sua forza»

L'allenatore granata: «Con 60 punti ancora non abbiamo certezza di partecipare alle coppe europee. Nella ripresa abbiamo rischiato di fare 5 o 6 gol»
Serie A Torino, Mazzarri: «La squadra ha preso consapevolezza della sua forza»© LAPRESSE
1 min

TORINO - Una gara eccezionale, dalle due facce, che dimostra quanto sia grande il cuore del Torino di Walter Mazzarri. Lo stesso tecnico granata, dopo la vittoria in rimonta che mantiene vive le speranze europee, analizza la gara a Sky Sport: “Ieri proprio avevo detto che non si è mai vinta una gara rocambolesca e oggi siamo stati bravi a fare questo. Abbiamo fatto 60 punti e non sappiamo ancora se siamo o meno nelle coppe. Siamo in crescita totale, abbiamo fatto 33 punti nel girone di ritorno, questa squadra sta prendendo consapevolezza della propria forza".

Il tecnico di Piombino prosegue: "Noi e la società dobbiamo essere soddisfatti, ci sono due finali da giocare e volgiamo finire questa annata al meglio. È stata la partita classica stregata, ci hanno fatto gol alla prima mezza ripartenza. Il rigore sbagliato è stato un contraccolpo psicologico, abbiamo sbagliato dei gol clamorosi. Per fortuna c’è stato l’intervallo, poi abbiamo fatto tre gol e ne abbiamo sbagliati almeno cinque o sei”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA