Bari-Cagliari da record, al San Nicola oltre 58.000 spettatori

Una cornice di pubblico straordinaria per il match di ritorno della finale playoff di Serie B. In palio un posto per la A
Bari-Cagliari da record, al San Nicola oltre 58.000 spettatori© LAPRESSE
2 min

BARI - "Questa sera al San Nicola oltre 58.000 cuori batteranno per la gara che deciderà chi sarà la terza promossa in Serie A. Per l''Astronave' sarà il record assoluto di presenze. Superato il precedente di Bari-Inter del '90 che fece registrare poco meno di 56.000 spettatori (55.490)": così il Bari, sul sito del club, ha comunicato che il responso del botteghino di stasera per il ritorno della finale playoff contro il Cagliari segnerà il primo di presenze nello stadio progettato dall'architetto Renzo Piano. Il numero di presenze definitivo sarà comunicato dopo il fischio d'inizio.

Bari-Cagliari, il programma degli spettacoli nel pre-partita

Il club ha previsto anche spazi di spettacolo prima, durante e dopo la partita. Prima della gara ci sarà il dj set del Demodé club con Dario D e Nino Voice (18:45-19:35), poi l'esibizione del duo Serpenti con "Io non sono normale" (19:42), nel post riscaldamento esibizione timpanisti e sbandieratori associazione Nicolaus Barium (20:12), poi esibizione live inno Bari con Sabino Bartoli (20:23), e infine l'esibizione della banda dell'Aeronautica Militare di Bari e della Brigata Pinerolo di Bari (20:27). Nell'ntervallo nuova performance live del duo Serpenti con cover "Se m'innamoro", il light show con esibizione di Johnson Righeira su "Vamos a la playa" e l'attività BKT con rigori calciati da due tifosi come in Bari-Frosinone. Dopo il fischio finale sarà premiata la squadra promossa nella massima serie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA