Serie B, il Parma vince nel recupero: Camara punisce il Venezia

Prosegue la 23esima giornata dopo la vittoria del Palermo sul Bari: vince il Brescia
2 min

Prosegue la 23esima giornata di Serie B che si è aperta con la grande vittoria del Palermo contro il Bari. Turno fondamentale dove si sono sfidate Parma e Venezia, rispettivamente prima e seconda in classifica. Al Tardini Camara decide la sfida al 100esimo minuto aumentando il distacco dai lagunari. Nel primo tempo, Pojhanpalo aveva risposto al gol di Mihaila nel giro di sei minuti.

Serie B: vincono Brescia, Cosenza e Reggiana

Impresa della FeralpiSalò che in 9 riesce a pareggiare all'ultimo secondo contro la Reggiana: Balestrero ha risposto al gol di Kabashi. Pareggia anche per il Cosenza contro il Pisa. Per i calabresi non è bastato il gol di Tutino al quale ha risposto Caracciolo all'ultimo secondo. Trova i tre punti il Brescia che vince 2-0 contro il Cittadella e e torna in zona playoff, aspettando gli altri risultati: Borrelli e Moncini decisivi per i ragazzi di Maran. Per concludere, Spezia e Catanzaro si dividono i punti. I giallorossi avevano sbloccato la partita nelle battute iniziali con il solito Iemmello, i liguri sono riusciti a pareggiare grazie al gol di Jagiello.

Gioia Cremonese, pari amaro per la Sampdoria 

Nelle partite cominciate alle 16:15, c'è da menzionare l'importante vittoria del Como in casa della Ternana. I lariani si sono imposti con un gol di Strefezza, realizzato al 40' del primo tempo su assist di Da Cunha. La Cremonese ha consolidato il secondo posto, grazie al calcio di rigore trasformato da Coda che ha deciso il match giocato al Rigamonti Ceppi con il Lecco. Pareggio, infine, tra Sampdoria e Modena. I blucerchiati hanno sciupato il doppio vantaggio firmato da Gonzalez e Alvares, con la squadra di Bianco che ha riequilibrato il risultato grazie alla doppietta di Palumbo, il quale ha trafitto Stankovic con due calci di rigore.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA