Sorpresa nel Como: ecco l'ex Roma che sarà oggi l'allenatore

I lariani saranno impegnati sul campo del 'San Vito-Marulla' contro il Cosenza: a guidarli in panchina una vecchia conoscenza giallorossa...
Sorpresa nel Como: ecco l'ex Roma che sarà oggi l'allenatore
2 min

COSENZA - Novità in casa Como: in vista del match del 'San Vito-Marulla' contro il Cosenza, valido per la 19esima e ultima giornata del girone d'andata di Serie B, i lariani sono in emergenza... in panchina: con la scadenza della deroga per Cesc Fabregas e i ritardi relativi alla documentazione del nuovo tecnico, il gallese Osian Roberts, ecco chi guiderà Cutrone e compagni da bordocampo.

Como, in panchina c'è un ex Roma

Il tecnico della compagine comasca sarà dunque Marco Cassetti, ex difensore della Roma ed allenatore per un giorno visto il patentino necessario per poter sedere in panca nel campionato cadetto. Il classe 1977 nativo di Brescia ha collezionato in giallorosso 143 presenze, dal 2006 al 2012, vincendo due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Un'esperienza condita anche da quattro reti: indimenticabile, per i tifosi romanisti, il gol segnato al 79' nel derby contro la Lazio il 6 dicembre del 2009 sotto la Curva Sud.


© RIPRODUZIONE RISERVATA