Palermo, via De Sanctis e Migliaccio. Osti nuovo direttore sportivo

La decisione del club rosanero. Termina l'avventura in Sicilia per il direttore sportivo dopo poco più di sei mesi
2 min

Novità in casa Palermo. La società rosanero ha deciso nella giornata di oggi, 3 gennaio, di esonerare il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l'International Scout Giulio Migliaccio. Termina così dopo pochi mesi l'esperienza in Sicilia per l'ex portiere, dopo essere arrivato a Palermo il 7 giugno scorso. Al suo posto è stato nominato Carlo Osti.

Il comunicato del Palermo sull'esonero di De Sancits e Migliaccio

In seguito, il primo comunicato del club rosanero, relativo agli esoneri di Migliaccio e De Sanctis: "Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis e l’International Scout Giulio Migliaccio.

A De Sanctis e Migliaccio un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".

Osti nuovo ds

Quindi il nuovo comunicato, con l'annuncio relativo al nuovo direttore sportivo: "Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Carlo Osti. Il dirigente sarà presentato in conferenza stampa nei prossimi giorni. A Osti il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA