Diretta Ungheria-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

Gli azzurri, reduci dalla vittoria contro l'Inghilterra (1-0), sfidano la nazionale di Marco Rossi. Un successo varrebbe le Final Four di Nations League
Diretta Ungheria-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

BUDAPEST (UNGHERIA) - Vincere e conquistare le Final Four di Nations League. È questo il diktat in casa Italia in vista del match delle 20.45 alla Puskas Arena di Budapest contro l'Ungheria. Al momento la nazionale di Marco Rossi, reduce dalla vittoria di misura in trasferta contro la Germania, guida il Gruppo 3 con 10 punti in cinque partite, mentre gli azzurri di Roberto Mancini inseguono a quota otto. La vittoria del Meazza contro l'Inghilterra firmata Raspadori, però, ha dato nuova linfa alla Nazionale pronta a dare tutto stasera per strappare il pass per il turno successivo. Un solo risultato, la vittoria, mentre ai padroni di casa basta anche il pareggio. "Andare di nuovo in finale, come nell’ultima edizione, servirebbe soprattutto a far fare ulteriore esperienza internazionale ai giovani - ha sottolineato Mancini nella conferenza stampa della vigilia -. È questo un aspetto importantissimo". 

Italia, ultime prove anti-Ungheria: la rifinitura alla Puskas Arena
Guarda la gallery
Italia, ultime prove anti-Ungheria: la rifinitura alla Puskas Arena

Ungheria-Italia: come vederla in tv e in streaming

Ungheria-Italia, sesto turno del Gruppo 3 di Nations League, è in programma alle ore 20.45 alla Puskas arena di Budapest e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Le formazioni ufficiali di Ungheria-Italia

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, At. Szalai; Fiola, Nagy, Schafer, Kerkez; Nego, Szoboszlai; Ad. Szalai. Ct: Rossi. .

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Barella, Dimarco: Gnonto, Raspadori. Ct: Mancini.

ARBITRO: Bastien (Fra).

GUARDALINEE: Zakrani-Berthomieu.

IV UOMO: Pignard.

VAR: Millot.

AVAR: Dechepy.

Mancini: "Grande rispetto per l'Ungheria e Marco Rossi"
Guarda il video
Mancini: "Grande rispetto per l'Ungheria e Marco Rossi"
 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti