Ronaldo torna ad allenarsi: occhio nero e Spagna nel mirino

Il fuoriclasse del Manchester United riprende la preparazione con i lusitani, reduce dal violento scontro con il portiere ceco Vaclik: obiettivo Final Four di Nations League
Ronaldo torna ad allenarsi: occhio nero e Spagna nel mirino© EPA
2 min
TagsRonaldoPortogalloNations League

Torna in campo Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse del Manchester United riprende gli allenamenti con la nazionale lusitana con un occhio nero in più e un taglio sul viso. Era il 15' di Repubblica Ceca-Portogallo, gara valida per la quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League quando, nel tentativo di prendere di testa un lungo cross, l'ex giocatore della Juventus è salito in cielo perdendo di vista l'uscita del portiere ceco, Tomas Vaclik, che è andato in presa alta impattando con le braccia sul volto del campione portoghese. L'ex Juve è rimasto a terra e ha perso diverso sangue dal naso, chiedendo l'intervento dei sanitari, che gli hanno immediatamente applicato un tampone al naso, oltre ad un cerotto, per fermare l'emorragia. Dopodiché Cristiano è tornato in campo e ha guidato i suoi, pur senza andare in gol, alla vittoria per 4-0 sui cechi.

Cristiano Ronaldo, i segni dopo lo scontro con Vaclik: si allena con un occhio nero
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo, i segni dopo lo scontro con Vaclik: si allena con un occhio nero

Ronaldo, la Spagna non è a rischio

L'impatto con Vaclik è stato chiaramente visibile durante l'allenamento odierno del Portogallo: Ronaldo ha infatti sfoggiato un occhio nero e un visibile taglio sul viso. Un infortunio non grave che permetterà alla stella lusitana di sfidare la Spagna martedì a Braga nell'ultimo test pre-Mondiale che vale oro: basta infatti un pareggio per accedere alla Final Four di Nations League.

Cristiano Ronaldo, Katryn Mayorga vuole riaprire il caso
Guarda il video
Cristiano Ronaldo, Katryn Mayorga vuole riaprire il caso


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti