Napoli: un'ora abbondante in Kosovo-Cipro per Amir Rrahmani

Il difensore è stato sostituito al 64', ma solo a scopi precauzionali dopo il recupero "lampo" dalla caviglia dolorante in seguito alla sfida di San Siro contro il Milan e che gli aveva fatto saltare l'Irlanda del Nord
Napoli: un'ora abbondante in Kosovo-Cipro per Amir Rrahmani© EPA
2 min

Amir Rrahmani regolarmente in campo in Kosovo-Cipro di Nations League. Il difensore del Napoli è stato sostituito al 64' (da Ibrahim Dresevic) nella sfida poi vinta 5-1 contro la nazionale isolana, ma - come d'altronde sottolinea anche la testata di Pristina 'Nacionale' - solo ed esclusivamente per concedergli un po' di riposo dopo lo sforzo sostenuto per rientrare a disposizione per la seconda sfida di questa tornata di Nations League, dopo il fastidio alla caviglia accusato in Milan-Napoli.

Napoli, sollievo Rrahmani: un'ora abbondante di gioco in Kosovo-Cipro

Luciano Spalletti, quindi, alle prese con la preparazione della prossima partita casalinga degli azzurri contro il Torino, può ritenersi soddisfatto. L'ex Hellas Verona non solo è stato recuperato dall'infortunio, ma è stato gestito con prudenza dal commissario tecnico francese della nazionale kosovara Alain Giresse, che prima ha tenuto il proprio capitano a riposo nella sfida di Belfast all'Irlanda del Nord (persa 2-1) per poi rispolverarlo contro Cipro di Temur Ketsbaia allo 'Stadiumi Fadil Vokrri' di Pristina.

Il Kosovo di Rrahmani secondo in Lega C di Nations League

Kosovo che si è classificato secondo a 9 punti nel gruppo 2 della Lega C, vinto dalla Grecia (che sale in B) a quota 15. Terzo posto per l'Irlanda del Nord a 5 punti, gli stessi di Cipro, in svantaggio nella differenza reti coi britannici e retrocesso così in Lega D.


© RIPRODUZIONE RISERVATA