Furia Leclerc, la frase urlata al team radio Ferrari durante le libere: "E' assurdo!"

Il pilota monegasco ironizza sugli imprevisti durante le prime prove libere del GP dell'Arabia Saudita: ecco cosa è successo
2 min

Si chiudono le prove libere 1 del GP dell'Arabia Saudita, sul tracciato di Gedda. Davanti a tutti, come sempre, c'è Max Verstappen seguito da Alonso e Perez. Quinta posizione per Charles Leclerc, staccato +0.371 dal campione olandese. Sessione complicata quella del pilota monegasco, colpito anche da un "imprevisto" in pista per il quale si è duramente sfogato.

Leclerc, imprevisto in Arabia Saudita: "Sembra Mario Kart"

Durante un tentativo per il suo giro veloce, Charles Leclerc ha incontrato sul tracciato ben due sacchetti di plastica, riuscendo a schivare il primo ma non il secondo, poi rimasto incastrato nella parte anteriore sinistra della sua Ferrari costringendolo a tornare ai box. Con ironia, ma anche rabbia, Leclerc ha commentato la situazione durante il team radio: "Sembra di stare in Mario Kart, ci sono sacchetti di plastica ovunque", con un riferimento al celebre videogioco Nintendo. Nonostante i problemi il monegasco ha comunque chiuso davanti al suo compagno di squadra Sainz, sesto a +0.505 da Verstappen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA