Piqué e la nuova fidanzata Clara: la richiesta di Shakira

Il difensore del Barcellona è ufficialmente uscito allo scoperto con la 23enne che gli ha completamente stravolto la vita
Piqué e la nuova fidanzata Clara: la richiesta di Shakira
2 min

Gerard Piqué ha ufficialmente archiviato Shakira: il calciatore oggi è completamente preso dalla nuova fidanzata, la 23enne Clara Chia Marti. Dopo i gossip dell'ultimo periodo i due sono usciti allo scoperto in occasione di un matrimonio di alcuni amici. Piqué e Clara si sono presentati all'evento mano nella mano, complici e affiatati. Foto pubblicate da Hola! che avrebbero fatto soffrire parecchio Shakira che, secondo quanto si legge sulla stampa spagnola, sarebbe completamente distrutta dalla scelta dell'ex compagno. La popstar sarebbe ancora molto innamorata del giocatore, avrebbe provato fino all'ultimo a salvare la loro relazione ma invano.

L'ultima richiesta di Shakira a Piqué

A quanto pare Shakira avrebbe chiesto a Piqué di tenere alla larga Clara Chia Marti dai suoi figli Milan e Sasha, che hanno rispettivamente nove e sei anni. In realtà i bambini hanno già conosciuto la ragazza: lo scorso luglio, ad una fiera sui videogiochi, Gerard ha presentato la donna come un'amica e collaboratrice. Dopo questo incontro Shakira avrebbe espressamente richiesto di evitare ulteriori contatti tra i suoi eredi e Clara. Richiesta che Piqé potrebbe rifiutare: già nei giorni scorsi il difensore del Barcellona è venuto meno all'accordo con la musicista, quello che prevedeva di aspettare un anno prima di mostrarsi con nuovi partner. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA