Piqué esce allo scoperto con la nuova fidanzata Clara: addio Shakira!

Debutto in pubblico per il difensore del Barcellona e la bionda 23enne: insieme hanno preso parte al matrimonio di un amico del calciatore
Piqué esce allo scoperto con la nuova fidanzata Clara: addio Shakira!
1 min
TagsPiquèShakira

Gerard Piqué fa sul serio con la nuova fidanzata Clara Chia Marti. Dopo i gossip dell'ultimo periodo la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto durante un matrimonio in Costa Brava. Le immagini sono state pubblicate dalla rivista spagnola Hola!. Per l'occasione Clara ha indossato un lungo abito a righe: poco trucco e capelli sciolti. Completo scuro per il calciatore del Barcellona, che ha fatto a meno della cravatta. Secondo i gossip i due starebbero insieme da circa sei mesi. Piqué avrebbe già presentato Clara ai genitori e ai figli Milan e Sasha, avuti da Shakira.

Chi è la nuova fidanzata di Piqué

Clara Chia Marti è spagnola, ha 23 anni e fino a qualche tempo fa lavorava come cameriera. Avrebbe conosciuto Gerard Piqué grazie all'amico Riqui Puig. Un colpo di fulmine per entrambi, che avrebbe portato il difensore a lasciare dopo dodici anni e due figli insieme la compagna Shakira. Oggi Clara è impegnata come organizzatrice di eventi alla Kosmos Global Holding SL, società d'investimento fondata da Piqué nel 2017.

Vidal e Piquè campioni anche nel Poker
Guarda il video
Vidal e Piquè campioni anche nel Poker


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti