Jennifer Aniston fa causa a Brad Pitt 17 anni dopo il divorzio

Nuove grane legali per il divo di Hollywood, da tempo alle prese con una dolorosa battaglia in tribunale con Angelina Jolie
Jennifer Aniston fa causa a Brad Pitt 17 anni dopo il divorzio
2 min

Jennifer Aniston contro Brad Pitt. Stando a quanto riporta Heat World l'attrice avrebbe fatto causa all'ex marito, dal quale si è separata nel 2005, chiedendo un risarcimento di 100 milioni di dollari. Il motivo? La casa di produzione che l'ex coppia aveva acquistato nel 2001 e che Brad avrebbe ora deciso di vendere senza consultare l'ex moglie. Una società che ha prodotto negli anni alcuni film da Premio Oscar come Moonlight e 12 anni schiavo. Dopo il divorzio Brad e Jennifer avevano raggiunto un accordo: Pitt è rimasto a capo della compagnia mentre alla Aniston è stato assegnato il ruolo di consulente. Ora pare che il divo di Hollywood abbia deciso di sbarazzarsi dell'azienda senza consultare la collega. Da qui la scelta della star di passare alle vie legali.

La storia d'amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono conosciuti e innamorati nel 1998. Si sono sposati nel 2000 per poi divorziare cinque anni dopo. Fatale è stato l'incontro tra Brad e Angelina Jolie, avvenuto sul set del film Mr & Mrs Smith. All'epoca delle riprese l'attore risultava ancora legato all'Aniston. L'ex coppia non ha avuto figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA