Ambra Angiolini dopo lo sfratto: beccata così dai paparazzi!

L'ex compagna di Max Allegri è rimasta senza casa dopo la vicenda "dell'affitto abusivo" che l'ha vista protagonista negli ultimi mesi
Ambra Angiolini dopo lo sfratto: beccata così dai paparazzi!
1 min
TagsAmbra Angiolini

Ambra Angiolini sta cercando una nuova casa a Milano dopo il recente sfratto. L'ex ragazza di Non è la Rai è stata pizzicata dal settimanale Chi mentre osserva e fotografa annunci immobiliari. Negli ultimi mesi la giurata di X Factor è stata protagonista di una spiacevole vicenda: Ambra sarebbe rimasta nell'appartamento in cui doveva convivere con Max Allegri oltre il termine stabilito del soggiorno, senza voler andare via. A denunciare l'accaduto sui social network è stata Silvia Slitti, moglie dell'ex calciatore Pazzini, proprietario dell'immobile.

Ambra Angiolini cerca una nuova casa

"Ambra Angiolini cerca solo un po' di serenità", si legge sul magazine. L'attrice si era trasferita a Milano per iniziare una nuova vita con l'allenatore della Juve ma dopo cinque anni d'amore la relazione si è bruscamente interrotta. I due, stando alle indiscrezioni, non avrebbero mantenuto alcun tipo di rapporto. La stessa Ambra, durante una puntata di X Factor, ha rivelato di essersi affidata alla psicoterapia per superare questa dolorosa rottura.

Caos affitto casa, Silvia Slitti contro Ambra Angiolini: "Non volevo che finisse così"
Guarda il video
Caos affitto casa, Silvia Slitti contro Ambra Angiolini: "Non volevo che finisse così"


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti