"Melissa Satta, perché frequenta Berrettini", nuovi gossip e dettagli sulla coppia

Dopo la rottura con Mattia Rivetti, l'ex moglie di Boateng ha iniziato il nuovo anno con il campione di tennis
"Melissa Satta, perché frequenta Berrettini", nuovi gossip e dettagli sulla coppia
2 min

È reale la frequentazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Dopo i primi gossip la coppia è stata beccata dai paparazzi di Chi in atteggiamenti intimi e complici. I due, che non hanno fatto nulla per nascondersi davanti ai fotografi, sono andati a vedere insieme la partita di basket dell'Olimpia al Forum di Assago. La sera dopo hanno cenato al Domus, successivamente hanno fatto tappa all'Armani Privé e infine si sono ritirati a casa dell'ex Velina di Striscia la notizia. In più il tennista ha alloggiato in un hotel, da venerdì a domenica, che si trova proprio vicino all'abitazione della sua nuova fiamma.

"Melissa Satta non scherza con Berrettini"

Il settimanale Chi, che conosce bene l'ex moglie di Boateng, fa sapere: "Melissa non è una che scherza, quando sceglie un uomo è perché ha intenzioni serie. È una che fa sul serio, se frequenta un uomo è perché ci crede". Dunque una liaison, quella con Berrettini, già importante. Anche se le difficoltà non mancano: la soubrette ha 36 anni, dieci in più dello sportivo. Inoltre la Satta vive a Milano mentre Matteo a Montecarlo ed è impegnato quasi tutto l'anno in tornei sparsi per i quattro continenti. La distanza sarà inevitabilmente il banco di prova di questo rapporto.

La vita privata di Melissa Satta e Berrettini

Melissa Satta è stata sposata dal 2016 al 2020 con Kevin-Prince Boateng: la coppia ha avuto un figlio, Maddox, che oggi ha otto anni. Dopo il divorzio la modella si è legata all'imprenditore Mattia Rivetti: dopo due anni il rapporto si è concluso lo scorso autunno. Matteo Berrettini, invece, ha amato per svariati anni la tennista Ajla Tomljanovic. Risalgono a un anno fa i flirt con la modella americana Meredith Mickelson e l'ex vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA