"Melissa Satta, perché frequenta Berrettini", nuovi gossip e dettagli sulla coppia

Dopo la rottura con Mattia Rivetti, l'ex moglie di Boateng ha iniziato il nuovo anno con il campione di tennis
"Melissa Satta, perché frequenta Berrettini", nuovi gossip e dettagli sulla coppia
2 min
TagsMelissa SattaBerrettini

È reale la frequentazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Dopo i primi gossip la coppia è stata beccata dai paparazzi di Chi in atteggiamenti intimi e complici. I due, che non hanno fatto nulla per nascondersi davanti ai fotografi, sono andati a vedere insieme la partita di basket dell'Olimpia al Forum di Assago. La sera dopo hanno cenato al Domus, successivamente hanno fatto tappa all'Armani Privé e infine si sono ritirati a casa dell'ex Velina di Striscia la notizia. In più il tennista ha alloggiato in un hotel, da venerdì a domenica, che si trova proprio vicino all'abitazione della sua nuova fiamma.

"Melissa Satta non scherza con Berrettini"

Il settimanale Chi, che conosce bene l'ex moglie di Boateng, fa sapere: "Melissa non è una che scherza, quando sceglie un uomo è perché ha intenzioni serie. È una che fa sul serio, se frequenta un uomo è perché ci crede". Dunque una liaison, quella con Berrettini, già importante. Anche se le difficoltà non mancano: la soubrette ha 36 anni, dieci in più dello sportivo. Inoltre la Satta vive a Milano mentre Matteo a Montecarlo ed è impegnato quasi tutto l'anno in tornei sparsi per i quattro continenti. La distanza sarà inevitabilmente il banco di prova di questo rapporto.

Melissa Satta incanta Venezia con le sue trasparenze
Guarda la gallery
Melissa Satta incanta Venezia con le sue trasparenze

La vita privata di Melissa Satta e Berrettini

Melissa Satta è stata sposata dal 2016 al 2020 con Kevin-Prince Boateng: la coppia ha avuto un figlio, Maddox, che oggi ha otto anni. Dopo il divorzio la modella si è legata all'imprenditore Mattia Rivetti: dopo due anni il rapporto si è concluso lo scorso autunno. Matteo Berrettini, invece, ha amato per svariati anni la tennista Ajla Tomljanovic. Risalgono a un anno fa i flirt con la modella americana Meredith Mickelson e l'ex vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto.

Melissa Satta e un fascino da urlo: il balletto è mozzafiato!
Guarda il video
Melissa Satta e un fascino da urlo: il balletto è mozzafiato!


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti