"Ha iniziato Guendalina Tavassi", rissa tra mamme alla gara di danza

La baruffa è scoppiata domenica al Cadillac Village di Guidonia e avrebbe coinvolto l'ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei Famosi
"Ha iniziato Guendalina Tavassi", rissa tra mamme alla gara di danza
2 min

Gara di danza tra insulti e botte. Il triste episodio si è verificato domenica scorsa al Cadillac Village di Guidonia, dove era in programma la Msp Dance Cup, una gara di ballo per bambini e adolescenti. La sfida è degenerata in una rissa furibonda tra mamme, disinnescata solo grazie al provvidenziale intervento di polizia e carabinieri. A causa di questo triste risvolto l'evento è saltato: nessuno è riuscito ad esibirsi. Protagonista, secondo quanto riporta Repubblica, anche l'influencer e prezzemolina tv Guendalina Tavassi. Secondo la ricostruzione di un genitore presente all'evento sarebbe stata proprio l'ex concorrente di Grande Fratello e Isola dei Famosi a fare scattare la violenta baruffa: "È stata lei, io ero in fila per entrare. L'ho vista, si è picchiata con un'altra mamma per dei posti a sedere".

La versione fornita da Guendalina Tavassi

Diversa la versione fornita dalla sorella di Edoardo Tavassi, attualmente impegnato al Grande Fratello Vip. Guendalina ha smentito tutto al quotidiano: "Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia e ho assistito a scene del terzo mondo. Tutti hanno visto una povera ragazza indiana che veniva menata da un'altra donna. Una terza persona che mi accusa? Ma chi se ne frega, c'erano tante altre persone che come me si trovavano lì". L’ex gieffina ha aggiunto di aver fatto anche delle storie su Instagram per commentare la vicenda: “Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena, fine. Ci siamo ritrovate nel terrore. E ancora: "Se la gente vuole dire ca***te perché sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata".


© RIPRODUZIONE RISERVATA