Eros Ramazzotti fa sul serio con la nuova fidanzata Dalila

Dopo la fine dei matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, il cantante ha ritrovato finalmente la serenità accanto ad una giovane donna
Eros Ramazzotti fa sul serio con la nuova fidanzata Dalila© EPA
3 min

Procede a gonfie vele la nuova storia d'amore di Eros Ramazzotti, quella con la giovane Dalila Gelsomino. Il cantante sembra molto coinvolto da questa liaison e pronto a fare sul serio. Nei giorni scorsi, come testimoniano alcune immagini di Chi, Eros ha portato Dalila nel luogo che per lui è terra d'adozione e rifugio: la Franciacorta. Qui i paparazzi hanno beccato i due mentre passeggiavano stretti stretti per le vie di Erbusco, in provincia di Brescia. "Ogni piè spinto si abbracciavano e baciavano come due adolescenti al primo amore. A un paio di km di distanza, ai piedi di una collina, si trova la casa che lui ha comprato nel 2018, il suo paradiso in terra, dove trova ristoro per anima e corpo. Qui, grazie al potere curativo della natura e alle passeggiate a cavallo tra le vigne, era guarito dal dolore per la separazione della moglie Marica Pellegrinelli. E qui oggi potrà godersi quella stabilità sentimentale che gli mancava da tempo", fa sapere la rivista di gossip.

Dalila Gelsomino, chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

Dalila Gelsomino ha 34 anni (25 meno di Eros), è nata e cresciuta a Milano ed è laureata all'Università Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Dopo aver lavorato per un periodo come modella ha iniziato a darsi da fare dietro le quinte dello showbiz, come pierre e organizzatrice di eventi. Piccola curiosità: al liceo era compagna di banco di Matilde Gioli, attrice nota ai più per la serie tv Doc-Nelle tue mani. Dalila vive dal 2016 in Messico, a Playa del Carmen, dove è impiegata nel settore immobiliare e dell'ospitalità. Pare che qui sia avvenuto il primo incontro con Ramazzotti, che in una recente intervista ha parlato apertamente del suo amore per il Messico: "Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e più positivio". La relazione tra i due va avanti dallo scorso dicembre. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA