"Ex Suor Cristina ha una fidanzata in Spagna"...e piange a L'Isola dei Famosi!

La Scuccia grande protagonista della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi
"Ex Suor Cristina ha una fidanzata in Spagna"...e piange a L'Isola dei Famosi!© Instagram
3 min

Ancora gossip sull'ex Suor Cristina Scuccia, tra i concorrenti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Da giorni non si fa che parlare di un fidanzato segreto della naufraga che, dopo il successo raggiunto con The Voice of Italy, ha deciso di abbandonare velo e tonaca. Stando però agli ultimi pettegolezzi la 34enne non sarebbe innamorata di un uomo bensì di una donna e potrebbe presto fare coming out nel reality show condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5 ogni lunedì sera.

"Ex Suor Cristina Scuccia ha una fidanzata in Spagna, coming out a L'Isola dei Famosi"

"Stando a quanto ci riferisce una gola profonda, ci potrebbe essere “aria di coming out” sotto le palme della trasmissione.“Ha una fidanzata a Madrid”, ci viene riferito. - fa sapere il portale MOW - E perché proprio a Madrid? Dopo la rinuncia ai voti, l’ex orsolina Scuccia si è trasferita nella capitale spagnola, dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriera donandosi alla sua nuova vita laica, laicissima. Perché gli autori stanno puntando così tanto su di lei? “C’è aria di coming out”, spiffera la nostra fonte gossippara anonima (ma ben infilata nel mondo dello spettacolo). Anzi, “Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai”.

Isola dei Famosi: notte di lacrime e paura per Cristina Scuccia, cosa è successo

I primi giorni a L'Isola dei Famosi si stanno rivelando tutt'altro che semplici per Cristina Scuccia. A quanto pare l'ex suora ha paura del buio: a tranquillizzarla è stata Clorinne Clery, che ha poi spifferato tutto agli altri concorrenti della trasmissione. “Non stava bene, mi faceva tenerezza. L’ho trovata così, spaventosissima, seduta impietrita. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta – ha raccontato l'attrice francese –. Ieri ha iniziato ad urlare ‘Oddio cos’è quella cosa? ‘Aiuto’. E invece era solo una fogliolina. Alla fine, si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Qui è buio pesto, non c’è nemmeno una luce, non si vede nulla”. A confermare tutto è stata poi la diretta interessata: “Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa. Purtroppo è stata una notte molto dura, sono sincera”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA