Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker col nipote: "Quando l'imperatore chiama..."

Il dolce scatto condiviso sui social network dalla conduttrice svizzera ha subito fatto il pieno di like e commenti entusiastici
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker col nipote: "Quando l'imperatore chiama..."

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme per il nipote Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti. Il tenero scatto vede il neonato in braccio al cantante mentre la conduttrice è intenta a dargli un bacio sulla fronte. "Quando Cesare “l’imperatore” chiama, i nonni corrono!!!", ha scritto la showgirl svizzera, aggiungendo una emoticon sorridente. La foto ha subito fatto il pieno di like e commenti entusiastici: è la prima che ritrae l'ex coppia, da sempre molto amata, nelle vesti di nonni. 

Il rapporto oggi tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Dopo un divorzio turbolento, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono riavvicinati negli ultimi anni. Un rapporto profondo, fatto di stima e di amicizia. Nessun ritorno di fiamma: l'artista è legato alla giovane Dalila Gelsomino mentre la presentatrice di Striscia la notizia è single in seguito alla rottura con il secondo marito Tomaso Trussardi e al breve flirt con il medico Giovanni Angiolini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA