Manuela Arcuri ricorda i suoi amori: cosa è successo con Coco, Montano e Garko

Per anni l'attrice è stata al centro del gossip: oggi è felicemente sposata con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, dal quale ha avuto un figlio
Manuela Arcuri ricorda i suoi amori: cosa è successo con Coco, Montano e Garko© LaPresse
3 min

Manuela Arcuri ha ricordato i suoi vecchi amori: per anni l'attrice di Latina è stata al centro del gossip. Poi nel 2010 l'incontro con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, che ha sposato un anno fa. La coppia ha un figlio, Mattia, nato nel 2014 e molto legato ad entrambi i genitori. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera l'Arcuri ha parlato di alcuni dei suoi amori più celebri, come quelli per Francesco Coco e Aldo Montano. Senza dimenticare Gabriel Garko, che di recente ha fatto coming out.

Manuela Arcuri e la storia d'amore con Francesco Coco

"Francesco Coco? Fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione", ha assicurato Manuela Arcuri. Lei e l'ex calciatore sono nati entrambi l'8 gennaio 1977. "Due gemelli. In realtà di carattere non ci somigliavamo per niente. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. No, non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista", ha spiegato l'ex concorrente di Ballando con le Stelle.

Manuela Arcuri tra Aldo Montano e Gabriel Garko

Manuela Arcuri ha definito quella con Aldo Montano "una dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo un bel ricordo". Decisamente meno importante il legame con Gabriel Garko, con il quale ha girato molteplici fiction per Mediaset: "Un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri". 

Manuela Arcuri e il rapporto con il marito

Prima del matrimonio a Bracciano nel 2022, Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni a Las Vegas nel 2013. A tal proposito ha svelato: "Ci eravamo stati insieme tre anni prima, poi però ci siamo lasciati. Con la lontananza siamo maturati e ci siamo ritrovati e ri-fidanzati. Così abbiamo deciso di tornarci. E sposarci lì, io e lui da soli, al Bellagio. Al momento del sì sono partiti i giochi d’acqua, meraviglioso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA