Belen e Stefano, un regalo speciale per Santiago. E Antonino lascia la tv

È tornato il sereno tra la Rodriguez e l'ex marito dopo le accuse di tradimento. Intanto Spinalbese ha deciso di dire addio al mondo dello spettacolo
Belen e Stefano, un regalo speciale per Santiago. E Antonino lascia la tv© CHI
2 min

Belen e Stefano di nuovo insieme. La Rodriguez e De Martino hanno realizzato il sogno del figlio Santiago, che di recente ha compiuto undici anni. I due ex coniugi hanno presenziato insieme alla festa di compleanno del ragazzino e si sono mostrati sorridenti e complici, come provano le foto pubblicate dal settimanale Chi. Hanno dunque messo da parte rancore e incomprensioni per la felicità di Santi, che è molto legato ad entrambi i genitori. Il piccolo De Martino ha ricevuto per l'occasione anche un altro regalo speciale: una bicicletta vintage.

Belen e Stefano hanno fatto pace

"I rapporti fra Belen e Stefano sono distesi. Pare che abbiano fatto persino un pranzo insieme, forse per chiarirsi - fa sapere sempre Chi - Ma, diciamolo subito a scanso di equivoci, non erano in discussione nuovi capitoli della loro storia amorosa, soltanto il desiderio di comunicare per il bene di Santiago. E anche per il bene di Luna Marì, nata dalla relazione tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese. Anche con la bimba Stefano ha mostrato il proprio istinto paterno. Fra il conduttore e Spinalbese i rapporti sono ottimi, hanno in comune un legame famigliare con la mamma dei loro figli".

Che fine ha fatto Antonino Spinalbese

E a proposito di Antonino Spinalbese: che fine ha fatto? Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è tornato orgogliosamente al lavoro che sa fare meglio e per il quale si è impegnato per anni: l'hair stylist. Il 29enne ha ripreso a lavorare nel salone di Aldo Coppola di CityLife a Milano. Un lavoro che Spinalbese aveva mollato dopo l'incontro con Belen Rodriguez nel 2020. Negli ultimi anni si è dedicato alla fotografia, alla tv, è diventato imprenditore digitale e manager e ha pure ideato una linea di costumi da bagno da uomo. Oggi però è tornato ad un impegno più stabile anche se continua ad essere socio di un'agenzia di comunicazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA