Kate Middleton contro Meghan Markle: sospetti sull'ultima mossa controversa

Secondo qualcuno la Principessa del Galles starebbe sabotando il nuovo progetto della cognata nonostante la diagnosi di cancro
Kate Middleton contro Meghan Markle: sospetti sull'ultima mossa controversa© Youtube
2 min

Kate Middleton ancora contro Meghan Markle nonostante la malattia. A far insospettire i più maligni quello che è accaduto al nuovo progetto della moglie del Principe Harry. Di recente Meghan ha lanciato il marchio di lifestyle American Riviera Ochard, con un sito ufficiale disponibile in tutto il mondo. Ma la versione inglese, come raccontano i tabloid, è stata hackerata: l'indirizzo è stato rubato e collegato ad un'altra pagina che porta ad un'ente di beneficenza in cui viene chiesto di fare donazioni a Kate per supportarla nella sua lotta contro il cancro.

Hackerato il nuovo sito di Meghan Markle: c'entra Kate Middleton?

Indubbiamente l'opera di un fan della Middleton ma per qualcuno ci sarebbe addirittura la Principessa dietro tutto questo. Qualche tempo fa Meghan Markle, tramite il documentario su Netflix, ha accusato William e Kate di aver lanciato una campagna diffamatoria contro di lei sui social network. Tra l'altro non è la prima volta che un progetto di Meghan viene sabotato: lo stesso è accaduto con il sito della sua fondazione di beneficenza, l'Archewell, e con il suo blog personale. In questi mesi l'ex attrice ha espresso vicinanza alla cognata per quanto sta accadendo ma non è disposta a fare pace con la royal family.


© RIPRODUZIONE RISERVATA