Kate Middleton in vacanza in Grecia, è caos: sudditi arrabbiati  

Malcontento nel Regno Unito per le ultime scelte della Principessa del Galles, che dopo la diagnosi di cancro ha deciso di dare priorità alla famiglia
3 min

Kate Middleton e il Principe William si sono costruiti un'immagine pubblica positiva nel corso degli anni. Ma ora alcuni sudditi britannici hanno espresso insoddisfazione e malcontento per lo stile dei Principi del Galles. Circondati da sicurezza 24 ore su 24, tra auto di lusso e vacanze in giro per il mondo, l'erede al trono e la moglie hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno. La coppia è finita al centro delle critiche per via della vacanza in Grecia, a Cefalonia, dove sono arrivati insieme ai tre figli e ai genitori di Kate. Secondo i media greci i due coniugi sarebbero stati avvistati a bordo di lussuosi veicoli e perennemente circondati da guardie del corpo. Inoltre, è stato messo in discussione il numero di ospiti che hanno viaggiato utilizzando il budget reale. Un quadro decisamente poco conforme all'austerità che chiedono i citaddini, soprattutto in questo preciso periodo storico.

William e Kate Middleton sotto accusa per i loro viaggi

Alcuni hanno sottolineato che il Principe e la Principessa di Galles hanno già fatto quattro viaggi personali quest'anno. A gennaio, la famiglia si è recata sulle Alpi per godersi le vacanze invernali. Un mese dopo, si sono diretti a Mustique, piccola isola privata delle Piccole Antille, dove hanno soggiornato in una residenza dal costo di 40mila euro a settimana, dotata di piscina privata. Hanno anche saltato la famosa domenica di Pasqua a Windsor perché si sono recati nella loro residenza nel Norfolk, Anmer Hall. Uno stile di vita che ora sta stancando alcuni sudditi anche se molto probabilmente Kate e William hanno deciso di dare priorità alla famiglia dopo la devastante diagnosi di cancro di Lady Catherine.

William interromperà le ferie estive per il calcio femminile

Mentre le critiche si susseguono, il Principe William si sta preparando per la sua prossima apparizione pubblica, che avrà luogo domenica per la finale femminile degli Europei di calcio. E a Basilea incontrerà per la prima volta la futura Regina di Spagna, Leonor, figlia di Felipe e Letizia. La Principessa sarà accompagnata da sua sorella minore, l'Infanta Sofia. Con tutta probabilità, Kate Middleton non sarà presente alla partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Gossip