Totti-Ilary nuovi gossip bomba: "Coppia aperta, quando lei andava a Milano..."

"Entrambi vivevano liberamente", hanno spifferato alcuni testimoni dopo la separazione tra l'ex calciatore e la conduttrice Mediaset
Totti-Ilary nuovi gossip bomba: "Coppia aperta, quando lei andava a Milano..."
2 min

Il settimanale Di Più fornisce nuovi pettegolezzi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando ad alcune testimonianze raccolte nel mondo della tv, "da anni Ilary viveva in modo abbastanza libero e quando veniva a lavoro per Milano si comportava di conseguenza. D'altronde anche Francesco viveva con grande libertà la sua vita privata". Più fonti parlano quindi di "una coppia aperta: Totti e Ilary si sentivano liberi di incontrare altre persone a patto, però, di fare tutto con riservatezza, evitando di farsi scoprire e di mettere così l'altro in una situazione antipatica. E, soprattutto, di mettere in difficoltà i figli, che per tutti e due sono sempre stati la cosa più importante".

La furia di Ilary Blasi

Una versione dei fatti molto simile a quella fornita da Chi, che ha spifferato di un patto tra Ilary e Totti che sarebbe stato rotto da Francesco dopo l'incontro con Noemi Bocchi. "Totti ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con Noemi - si legge sulla rivista di Alfonso Signorini  - Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito. Se lo ha fatto è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA