"Ilary Blasi arrabbiata con Totti, avevano un patto"

Ultimi gossip e retroscena sulla separazione dell'anno, quella tra la conduttrice Mediaset e l'ex calciatore della Roma
"Ilary Blasi arrabbiata con Totti, avevano un patto"© EPA
2 min

Dopo aver pubblicato le foto di Francesco Totti sotto casa di Noemi Bocchi il settimanale Chi fornisce nuovi dettagli sulla separazione tra il Pupone e Ilary Blasi. "Povera Noemi, se la incontrassi le direi: "Tranquilla bella, non sei l'unica", ci confida una persona vicina all'ex coppia Totti-Blasi" - si legge sulla rivista di gossip - "Aggiungendo che Totti non avrebbe lasciato Ilary per la Bocchi: ha fatto il possibile per tenere unita la famiglia per il bene dei figli". A quanto pare l'ex capitano della Roma avrebbe negato fino alla noia facendo così arrabbiare la moglie...

Il patto segreto tra Totti e Ilary

"Totti ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con Noemi - fa sapere ancora Chi - Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito. Se lo ha fatto è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme". Dunque, "forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi".

La scelta di Francesco Totti

Ora mentre Ilary Blasi è in Africa con i figli Cristian, Chanel e Isabel, "gli amici di Totti cercano di evitare che il Capitano raggiunga Noemi senza più curarsi della forma e delle apparenze". Nonostante gli scatti e le tante indiscrezioni, sulla Bocchi neppure una parola da parte dell'ex giocatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA