Totti furioso dopo le rivelazioni su Ilary e Noemi: "Pronto a parlare"

L'ex calciatore non avrebbe gradito i recenti gossip che hanno coinvolto anche Isabel, la figlia più piccola avuta dalla Blasi
Totti furioso dopo le rivelazioni su Ilary e Noemi: "Pronto a parlare"© ANSA
2 min

Francesco Totti su tutte le furie. O almeno così assicura il Corriere della Sera, che ha consultato fonti vicine al Pupone. Pare che l'ex calciatore non abbia gradito gli ultimi gossip sulla sua vita privata, che hanno coinvolto addirittura Isabel, la figlia più piccola avuta dall'ex moglie Ilary Blasi. "Il campione del mondo del 2006 è furioso. Specialmente perché viene coinvolta la piccola Isabel, che involontariamente avrebbe fatto da “spia”, raccontando alla mamma dei pomeriggi trascorsi con il papà e due nuovi amichetti, i figli di Noemi Bocchi", fa sapere il quotidiano.

Francesco Totti su tutte le furie

"Illazioni che, secondo fonti a lui molto vicine, vengono respinte come gigantesche castronerie, falsità, bufale, maldicenze senza fondamento. Messe in giro da chi ha interesse a suscitare tanto clamore mediatico. Lui no di certo. La sua capacità di sopportazione è al limite. Presto potrebbe decide di parlare. Magari tra 48 ore". Intanto le pratiche della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sono ancora iniziate. I rapporti tra gli ex coniugi sarebbero tesi e complicati.

Una separazione complicata

Le pratiche per la separazione tra Totti e Ilary sarebbero ferme perché manca una delle due parti in causa: la Blasi sarebbe sempre in vacanza nell'ultimo periodo. Prima in Tanzania, poi a Sabaudia. La conduttrice è arrivata nella cittadina laziale con le figlie Chanel e Isabel mentre Francesco è rimasto nella casa all'Eur con il primogenito Christian.

La dolorosa scoperta

Secondo i gossip riportati da Chi Ilary Blasi avrebbe scoperto del presunto tradimento di Totti prima grazie ad alcune parole della piccola Isabel, poi con l'aiuto di un investigatore privato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA