"Ilary dirà la verità in tv". L'amico di Totti: "Lei sempre arrabbiata"

La Blasi è pronta a raccontare tutti i dettagli della fine del suo matrimonio che tanto sta facendo chiacchierare in questi giorni
"Ilary dirà la verità in tv". L'amico di Totti: "Lei sempre arrabbiata"© Bartoletti
2 min

Ilary Blasi pronta a dire tutta la verità sulla separazione da Francesco Totti e il coinvolgimento di Noemi Bocchi. Stando a quanto spiffera il settimanale Nuovo, la bionda conduttrice parlerà presto a Verissimo, nel programma dell'amica Silvia Toffanin. "È l'unica collega di cui si fida e che le è vicina da sempre", fa sapere la rivista per poi aggiungere: "A settembre, nel salotto della Toffanin, Ilary dirà la sua verità sulla fine dell'amore con Totti".

La frecciatina di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli, pr romano, ex marito di Antonella Mosetti e amico da venti anni di Francesco Totti, continua intanto a parlare della rottura tra il Pupone e l'ex moglie. “Io non so proprio come si sono ridotti così, forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo… - ha dichiarato al Corriere della Sera - E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA