'Totti una sera a cena', l'ex Capitano e Ilary tornano in tv in uno speciale di Blob

Il popolare programma televisivo dedicherà una puntata all'ex celebre calciatore giallorosso e alla conduttrice in quota Mediaset
'Totti una sera a cena', l'ex Capitano e Ilary tornano in tv in uno speciale di Blob© BARTOLETTI
1 min

Dopo il docufilm sulla vita dell'ex Capitano della Roma dal titolo 'Mi chiamo Francesco Totti' (andato in onda lunedì 25 luglio su Rai 1), Viale Mazzini ha deciso di replicare con uno speciale di Blob dedicato a Francesco Totti e Ilary Blasi, cavalcando l'onda della spasmodica attenzione sulla coppia, in seguito all'annuncio della loro separazione. La puntata dal tittolo 'Totti una sera a cena'andrà in onda sabato 30 luglio su Rai3 e restituirà agli spettatori la storia dell'ex leggenda del calcio e dell'ex 'Letterina' di Passaparola. 

Lo speciale su Totti e Ilary

La narrazione della storia dell'ex Capitano della Roma sarà fatta in chiave ironica, come è tipico del programma ideato da Angelo Guglielmi. Un omaggio alla coppia che da qualche settimana ha annunciato la separazione dopo venti anni di amore, di cui 17 anni di matrimonio e tre figli. Nel corso della puntata, curata da Alberto Piccinini, il racconto di Blob ritrova il Totti "benzinaio" e il capotreno, il "mago" e "il vigile". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA