Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale, la proprietaria: "Non ho invitato l'amante"

Anna Boschetti, ex di Temptation Island e titolare de 'La Villa', ha fatto alcune precisazione sui social circa i rumors che la riguardano
Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale, la proprietaria: "Non ho invitato l'amante"
2 min

Dopo l'annuncio della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a tenere banco e catalizzare l'attenzione del gossip nostrano. Negli ultimi giorni in aggiunta ai tanti rumors che serpeggiano in rete, si è aggiunto un video risalente al 23 ottobre 2021, dove l'ex Capitano della Roma e la conduttrice dell'Isola dei Famosi sono stati ripresi più volte durante alcuni festeggiamenti nel locale 'La Villa', dove era presente anche Noemi Bocchi, la presunta amante dell'ex calciatore giallorosso. A finire, loro malgrado, nell'occhio del ciclone anche i due proprietari del locale, Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Ed è proprio quest'ultima che ha voluto fare chiarezza su quanto avvenut quella sera. 

Le parole di Anna Boschetti

L'ex di Temptation Island ha esordito il suo accorato sfogo su Instagram dicendo: "Vengo chiamata in causa su alcuni quotidiani, riguardo il locale dove abbiamo fatto serata, e ora mi scrivete che il giorno del mio compleanno ho invitato sia la moglie che l'amante di Totti". Quindi ha precisato: "Quella sera non era il mio compleanno, era una cena spettacolo dove tutti hanno prenotato il tavolo, non conosco Noemi. Lo vengo a sapere oggi che quella sera c'era anche lei all'evento. Ma io neanche sapevo chi fosse". 

Totti e Ilary sereni 

Stando al racconto fatto dalla proprietaria del locale sia l'ex giallorosso che la moglie sembravano "divertirsi alla serata con gli amici", dunque non c'èera "nulla di strano o anomalo". Anna Boschetti ha poi proseguito dicendo: "Sono andati via insieme, con l'auto, e noi non sappiamo nulla sulla questione amante". Quindi mettendo a tacere i gossip che la riguardano ha concluso: "Non capisco perché scrivete tutte queste ca**ate, non sono stata io a invitarli e ripeto non era il mio compleanno. Non conosco Noemi, neanche Ilary, che ho poi conosciuto quella sera".


© RIPRODUZIONE RISERVATA