Totti, l'amico in tv: "Ilary deve andare più piano, Noemi brava ragazza"

Alex Nuccetelli è stato ospite de I Fatti Vostri su Rai Due per parlare della separazione più chiacchierata del momento
Totti, l'amico in tv: "Ilary deve andare più piano, Noemi brava ragazza"
3 min

Alex Nuccetelli è tornato in tv dopo la discussa intervista di Francesco Totti sulla separazione da Ilary Blasi. Il pr romano è amico dell'ex calciatore da ben venti anni ed è stato lui a presentare al Pupone l'ormai ex moglie. "Non sono a conoscenza di quello che ha fatto lei prima di lui. Un anno e mezzo fa, però, Francesco ha avuto un momento molto particolare dove noi amici lo abbiamo visto più strano del solito. Lui diffonde sempre buonumore ma in quel momento appariva diverso", ha raccontato a I Fatti Vostri su Rai Due. Nuccetelli, in passato sposato con la soubrette Antonella Mosetti, ha poi aggiunto: "Francesco è sempre stato molto discreto, soprattutto in relazione alla moglie che ha rispettato come pochi uomini al mondo. Qualsiasi cosa si proponeva lui diceva sempre "sentiamo Ilary". È stato un marito devoto, molto attaccato alla famiglia".

I presunti tradimenti di Totti e Ilary

Incalzato dal conduttore Salvo Sottile sui presunti tradimenti tra Totti e Ilary Alex Nuccetelli ha così replicato: "Ci sono sempre state molte voci su di lei e su di lui, come per chiunque nel mondo dello spettacolo. Io ho sentito tanto su di lei e tanto su di lui, poi mi sono fatto una mia idea personale. Sono stato amico di entrambi". Alex ha poi riferito che qualcosa si è rotto nel suo rapporto con la Blasi, tanto da menzionare una partecipazione all'Isola dei Famosi saltata all'ultimo. "Un anno e mezzo fa/due io ero in trattativa per l'Isola e mi sentivo spesso con lui e questo si collega in qualche modo alla vicenda. Tenere questa amicizia con Francesco mi è costato tanto e mi ha precluso alcune cose. Oggi sono in Rai ma non potrò mai essere a Mediaset. Ma non importa, la dignità e l'amiciza vanno al di là di tutto".

Le parole su Noemi Bocchi

Tirando in ballo Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Francesco Totti, Alex Nuccetelli ci ha tenuto a precisare che non è stato lui a presentare la flower designer al mito giallorosso. I due si sono conosciuti in Sardegna ad un torneo di padel dove, come puntualizzato da Alex, era presente pure Ilary Blasi. "La storia tra Totti e Noemi è iniziata quest'anno, lei è una brava ragazza, mi aveva detto: "Non mi interfaccerò mai con una persona sposata". Erano solo amici, poi è nato qualcosa di più. Lui ha trovato una rinascita con lei". Infine Nuccetelli ha dato un consiglio a Ilary, che ha assicurato di conoscere segreti così grandi da rovinare cinquanta famiglie: "Se parli per il bene dei figli devi andare un po' più piano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA