Totti e i gioielli di Noemi: il retroscena sull'anello e Ilary Blasi

Sul settimanale Chi nuovi gossip sulla coppia del momento, che di recente è stata protagonista a Dubai
Totti e i gioielli di Noemi: il retroscena sull'anello e Ilary Blasi
2 min

L'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è stato suggellato da un prezioso anello da 55 carati che la flower designer romana ha sfoggiato a Dubai, in occasione del primo red carpet di coppia con l'ex calciatore. Come riporta il settimanale Chi, il pegno d'amore sarebbe stato acquistato dal Capitano nella stessa gioielleria in cui era solito fare regali per l'ex moglie Ilary Blasi. Non solo, secondo una testimonianza raccolta dalla rivista "l'ordine dell'anello risalirebbe a dicembre di un anno fa. Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti, che ha detto di aver iniziato a frequentare Noemi dopo Capodanno". 

Il retroscena sull'anello di Noemi Bocchi

La domanda sorge quindi spontanea: la relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi è iniziata prima oppure quell'anello era per Ilary? Secondo Chi le tempistiche temporali raccontate dal Pupone hanno "dell'incredibile" perché in "soli otto mesi Totti è riuscito nell'ordine: a rompere con Ilary dopo vent'anni di matrimonio, a trovare una casa fra Roma nord e il centro dove andare a vivere con Noemi; a festeggiare il compleanno e quello del figlio Cristian con la Bocchi e, adesso, a debuttare sul red carpet dei Globe Soccer Awards".

Il look di Noemi Bocchi a Dubai

Oltre all'anello, dono di Totti, Noemi Bocchi si è fatta notare a Dubai pure per l'abito elegantissimo di Yves Saint Laurent da 3.500 euro e andato subito sold out, il bracciare Cartier da 8mila euro e un collier il cui valore non è noto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA