Lady Ronaldo scoppia a piangere davanti alle telecamere: "Devo essere forte"

Georgina Rodriguez ha ricordato il momento più difficile della sua vita e non è proprio riuscita a trattenere le lacrime
Lady Ronaldo scoppia a piangere davanti alle telecamere: "Devo essere forte"
2 min

Georgina Rodriguez piange in tv. Accade nella seconda stagione di Soy Georgina, la docu-serie su Netflix che racconta la vita privata e pubblica della compagna di Cristiano Ronaldo. Nel breve trailer diffuso dalla piattaforma streaming si vede l'ex commessa, oggi modella e influencer conosciuta in tutto il mondo, che non riesce a trattenere le lacrime mentre ricorda il momento più duro della sua vita.

Il momento più duro per Georgina Rodriguez

Il riferimento è a un anno fa, quando Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno perso il figlio che aspettavano. "La vita è dura, la vita continua" - afferma la wag nel trailer Netflix - Ho tanti motivi per andare avanti ed essere forte. Cris mi ha incoraggiato enormemente a portare avanti tutti i miei impegni. Mi ha detto: "Continua con la tua vita, ti farà bene". In questo momento la mia priorità sono i miei figli e la mia famiglia. Sono davvero felice e molto grata".

Anticipazioni su Soy Georgina 2 su Netflix

Nel trailer di Soy Georgina 2 si vedono alcune immagini dell'ultima festa di compleanno della Rodriguez e l'incontro con la cantante Rosalia. "Oggigiorno è difficile sorprendermi. Cristiano è così premuroso con me, è davvero bravo. È l'amore della mia vita", ribadisce Georgina per poi aggiungere: "Mi sento una super mamma, una super donna. Sono una sorella, sono un'amica, sono una donna, sono Georgina".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti