Stefano Di Martino risponde a Belen sul tradimento in diretta tv da Fazio

Il ballerino e conduttore televisivo replica alle parole della soubrette argentina sulla fine della loro relazione: tutti i dettagli
2 min

ROMA - Dopo le rivelazioni di Belen Rodriguez a 'Domenica In', dove è stata intervistata da Mara Venier e ha raccontato di aver scoperto diversi tradimenti da parte di Stefano De Martino, è arrivata la replica di quest'ultimo in diretta tv da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' dove ha a sua volta parlato della fine del matrimonio con la soubrette argentina.

Paola Ferrari contro Belen dopo Domenica In: "Per sembrare una santa…"

Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez

"Quando finiscono le relazioni ci sono due verità e ognuno ha la propria - ha spiegato il ballerino e conduttore televisivo -. C’è chi vuole rivelarla e chi la tiene per sé, io ho deciso di non farlo per due motivi. Il primo è per il bene che c’è stato e per quello che c’è ancora, perché io a Belen voglio ancora molto bene. E poi soprattutto perché Belen è la madre di mio figlio (Santiago, nato nel 2013, ndr) e questo sarà sempre la cosa più importante". A chiudere un augurio per il futuro: "Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin: 'La vita è una tragedia se vista in primo piano, ma è una commedia se vista in campo lungo'. Ecco, io spero che l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti