Diletta Leotta, scelta a sorpresa su Elodie: cosa farà per il suo matrimonio

La conduttrice alle prese con i preparativi per le prossime nozze con Karius in cui la cantante dovrebbe avere un ruolo importante: tutti i dettagli
2 min

ROMA - A un anno dalla nascita della loro figlia Aria è tempo di fiori d'arancio per Diletta Leotta e Loris Karius, che si sposeranno a fine giugno sull'isola siciliana di Vulcano, come rivelato dalla conduttrice in tv a Mara Venier in una recente puntata di 'Domenica In'.

Diletta Leotta e Karius presto sposi

"Ho scelto quell'isola perché, la prima volta che ci andai, dissi 'io mi sposerò qua'. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo" ha rivelato Diletta, alle prese con i preparativi per le nozze con il 30enne portiere tedesco ora in forza al Newcastle: "Essendo un weekend è un po' impegnativo, il posto è difficile da raggiungere. Ci vuole tanta organizzazione. Quel giorno è davvero irripetibile, sto iniziando a emozionarmi, già da adesso".

La scelta di Diletta su Elodie

Tanto lavoro dunque e cura dei dettagli per la futura lady Karius, che secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla trasmissione 'di Pomeriggio Cinque' avrebbe già scelto la damigella. Ad accompagnarla in questa giornata importante dovrebbe infatti essere la sua cantante Elodie, compagna del pilota di moto Andrea Iannone e grande amica della Leotta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA