Elodie e la furiosa lite in aeroporto: "Sono impazzita"

"Me lo sono mangiato", ha ammesso la cantante nella docu serie 'Sento ancora la vertigine' che racconta la sua vita privata e professionale
2 min
TagsElodie

Rissa sfiorata in aeroporto per Elodie Di Patrizi. A raccontare la vicenda la stessa cantante in 'Sento ancora la vertigine', la docu-serie sulla sua vita disponibile su Prime Video. “Non hai capito che ho fatto in aeroporto”, ha ammesso l'artista per poi aggiungere:“Sono impazzita. Stavo lì in aeroporto, a Pescara non ricordo, ed ero sovrappensiero. E sento uno al telefono parlare di me e dire ‘È passata una che somiglia a Elodie’. Io ero sempre nel mio mondo. Poi lo sento ancora aggiungere ‘Sta sotto effetto di qualcosa’”.

Elodie furiosa in aeroporto

“Perché sta cosa? Ma che c***o ne so! La gente chiacchiera e io non dovrei neanche ascoltare. Sono impazzita e sono andata lì. Sembravo davvero sotto effetto di qualcosa. Per la rabbia, me lo sono mangiato. Gli ho fatto: ‘Che c***o hai detto?’ e sono impazzita”. E poi ancora: “Lui non sapeva che dire. La polizia per tranquillizzarmi ‘dai signorina’. No, ma sono impazzita ‘ma pensa sto str***o’ mi sono detta. Io magari ero per i fatti miei e invece ci si ritrova a essere sempre sotto costante giudizio”.

Elodie senza filtri

L'uomo si sarebbe giustificato sostenendo di aver detto quelle frasi senza pensarci troppo“Un uomo che poteva avere cinquant’anni che dice una cosa così. Ma poi perché dovrei considerarlo? Stavo in aeroporto e dovevo pensare a chi mi riconosceva e salutare uno per uno ‘ciao, buonasera’, che è uno spettacolo?”, ha fatto notare Elodie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA