Chi è Elodie: biografia

Elodie nasce nel 1990 a Roma, nella borgata romana di Quartaccio. Il padre è italiano, mentre la madre è francese creola (Guadalupa).
Elodie è una cantante italiana che debutta sui grandi schermi nel 2009 dopo aver partecipato ad X Factor. Si qualifica seconda al Talent Show "Amici" di Maria De Filippi, vincendo tuttavia ben due premi laterali. Una serie di singoli di successo e collaborazioni di spessore, la portano nel 2017 al Festival di Sanremo, dove si piazza all'ottavo posto, con un disco di platino per l'album "Tutta colpa mia". Precedentemente aveva raggiunto il disco d'oro con "Un'altra vita",  album che prende il nome dall'omonimo singolo scritto da Fabrizio Moro, cantato da Elodie. Tra il 2020 ed il 2021 Elodie vanta una carriera di successi nell'ambito musicale, arrivando a vendere più di un milione di copie di singoli e 50.000 album.
 

Elodie: peso, altezza, età

Nome completo: Elodie Di Patrizi
Data di nascita: 3 maggio 1990
Origini: italiane (Roma)
Altezza: 168 cm
Peso:  60 kg
Segno Zodiacale: Toro
Età: 29 anni
 

Elodie Instagram

 

Elodie foto hot

Elodie è stata più volte protagonista di scatti sexy rubati o di fotoshooting davvero hot a partire dai suoi profili Social. Su Corriere dello Sport ci sono molte fotogallery di Elodie.
 

Ultime notizie su Elodie

Di seguito troverai tutte le ultime notizie aggiornate su Elodie, dalle curiosità al Gossip, passando per carriera e vita privata.