Elodie, lo spacco della gonna si apre mentre canta: "Ce l'ho..."

Outfit super sexy per la cantante romana, che ha messo a tacere gli haters citando Laura Pausini
3 min
TagsElodie

Elodie non smette di stupire. In questi giorni si sta parlando molto del suo tour in giro per l'Italia, con tante esibizioni diventate virali sui social network. A decretare il successo dello show anche i vari cambi di look, tutti molto sexy e chic firmati da alcuni dei più importanti stilisti italiani. Tra questi non è passato inosservato l'outfit rosso creato da Valentino e sfoggiato in una tappa romana: la Di Patrizi ha lasciato il segno con una gonna molto corta, dallo spacco profondo.

Elodie e lo spacco profondo in concerto

La minigonna di Elodie ha scatenato un vero e proprio dibattito sul web perché mentre si esibiva si potevano intravedere le sue parti intime (ovviamente aveva degli slip adeguati al tipo di mise). C'è chi ha difeso la scelta dell'artista di poter indossare ciò che vuole e chi invece l'ha definita del tutto fuori luogo e inadeguata. La Di Patrizi ha deciso di dire la sua su X (ex Twitter): “La tengo como todas”, nonchè “Ce l'ho come tutte”, ha scritto Elodie su X (ex Twitter). Una frase che è una diretta citazione di Laura Pausini. Quest’ultima, infatti, utilizzò queste parole in occasione di un concerto in Perù nel 2014, quando per sbaglio si aprì la vestaglia con la quale chiude tutti i suoi live da ben trent'anni.

Elodie e la somiglianza con Joao Mario

Nel suo post social Elodie ha anche scritto: "E comunque ieri tripletta”. La fidanzata di Andrea Iannone ha voluto così rispondere a coloro che ritengono ci sia una certa somiglianza tra lei e il calciatore Joao Mario, ex Inter attualmente in forza al Benfica. Nell'ultima partita di Champions League il portoghese ha segnato una tripletta contro l’Inter. "Joao Mario con i capelli", ha insinuato qualcuno che ha ricevuto una simpatica replica dalla Di Patrizi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA