"Ilary Blasi prima vittima di Pier Silvio": il retroscena su Mediaset

Continua la rivoluzione dell'amministratore delegato: fuori dai giochi l'ex moglie di Francesco Totti, conduttrice de L'Isola dei Famosi
"Ilary Blasi prima vittima di Pier Silvio": il retroscena su Mediaset
2 min

Ilary Blasi fuori da Mediaset. Dopo aver condotto la scorsa primavera L'Isola dei Famosi, l'ex moglie di Francesco Totti non figura tra le conduttrici della prossima stagione televisiva. Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Pier Silvio Berlusconi è più che mai deciso a "fare informazione popolare di alta qualità e bandire le derive trash da tutti i format".

Ilary Blasi fuori da Mediaset: la scelta di Pier Silvio

Pertanto la "prima vittima" sarebbe stata "Ilary Blasi". "La sua Isola dei Famosi non compare in palinsesto" perché "l'ultima edizione non è piaciuta ai vertici del Biscione" e per questo motivo "hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione sul futuro del programma".

Ilary Blasi verso Temptation Island Winter

Ilary Blasi sarebbe però in lizza - secondo Di Più - per condurre la versione invernale di Temptation Island. Maria De Filippi, produttrice dello show, sarebbe indecisa tra l'ex Letterina di Passaparola, Lorella Cuccarini, Silvia Toffanin e Raffaella Mennoia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA