Ilary Blasi, shopping di lusso con Bastian: novità in vista

La conduttrice pizzicata dai paparazzi con il compagno tedesco in una prestigiosa maison di orologi
2 min

Shopping di lusso per Ilary Blasi e Bastian Muller. La coppia è stata fotografata da Chi a via Condotti, a Roma. Tra le tante boutique e gioiellerie della strada i due hanno scelto di entrare in quella di Patek Philippe. Quasi una provocazione involontaria visto quanto hanno tenuto banco le questioni legali dei Rolex di Totti tra l'ex calciatore e la conduttrice.

Ilary Blasi e Bastian Muller, passione orologi

Nelle immagini, tra l'altro, Ilary e Bastian sfoggiano proprio due modelli di Rolex: lei indossa un Rolex Datejust 36 in oro e acciaio con diamanti (il prezzo oscilla tra i 9mila e i 40mila euro); al polso di Muller, invece, un Daytona Cosmograph con quadrante nero il cui valore può oscillare tra i 15 e i 28mila euro. 

Novità lavorative per Ilary Blasi

Dopo un po' di compere, Ilary Blasi si è concessa un aperitivo con Bastian Muller e l'amico coreografo Luca Tommassini alla terrazza Bulgari. Secondo le indiscrezioni ci sarebbero novità lavorative per Ilary, lontana da un anno dalla tv. La prossima estate l'ex moglie di Totti dovrebbe condurre Battiti Live su Canale 5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA